loading...


Ayuly Auricolari Bluetooth Senza Fili Cuffie in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Marca: Ayuly
Modello: T02x
Colore: Nero
Taglia: T02X

Ayuly Auricolari Bluetooth Senza Fili Cuffie in- Ear di Facile Abbinamento Cuffiette IPX6 Impermeabile CVC8.0 del Rumore Controllo Cuffie con Touch Control & Custodia di Ricarica Portatile
[One Step Pairing]: gli auricolari wireless Ayete si connettono automaticamente tra loro, una volta estratti dalla custodia di ricarica, è sufficiente fare clic sull'elenco Bluetooth nel telefono per terminare la connessione in 5. È possibile utilizzare solo uno di essi senza associarlo o rimetterlo nella custodia di ricarica, un altro cuffie wireless può comunque rimanere collegato al telefono. La prossima volta che raccogli l'auricolare, puoi ascoltare direttamente.
[Tecnologia Bluetooth 5.0 e cancellazione rumorosa]: gli auricolari bluetooth sono progettati con chip 5.0 dedicato, auricolare e telefoni cellulari possono essere collegati fino a 30 metri (circa 100 piedi). L'audio non si interromperà più, il mondo della musica non sarà più disturbato Puoi persino ascoltare la musica per strada senza essere disturbato.
[Premium Sound Quality] : Con un design acustico innovativo e la tecnologia a membrana vibrante offrono una musica HI-FI superba e bassi più ricchi. Il microfono incorporato offre un suono stereo chiaro e nitido. Qualità audio HD senza perdite con bassi profondi e alti cristallini, goditi il tuo momento musicale anche in un ambiente rumoroso.
[Button Control]: c'è un pulsante sul guscio delle cuffie senza fili, puoi facilmente riprodurre / mettere in pausa la musica che stai ascoltando, riagganciare / rispondere alle chiamate, cambiare canzone, chiamare siri, ecc. Inoltre, questo non causerà alcun stress alle orecchie.
[Batteria a lunga durata]: le auricolari senza fili possono durare 4 ore di musica con una singola carica. La custodia di ricarica può caricare le cuffie per 4 volte, ha il display a LED della batteria, puoi sapere quando è il momento migliore per ricaricare. Siamo sempre qui per offrirti un servizio di vendita di buona qualità. (Se hai qualche problem
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180