
AYODPE 50 adesivi per bassotto, in vinile, impermeabili, per il fai da te, laptop, bagagli, frigorifero, skateboard, auto, moto, bicicletta, telefono, graffiti, set di adesivi per cani
Adesivi unici. Dimensioni: circa 2,5-3,5 pollici. Tutti gli adesivi per bottiglie d'acqua sono nuovi al 100%. Riceverai i modelli che vedi nelle immagini. Nessuna consegna casuale.
Nessuna ripetizione: tutti gli adesivi nella confezione sono unici e diversi dagli altri. Garantiamo che il cliente riceverà esattamente i prodotti mostrati nella foto. Gli adesivi sono facili da applicare o rimuovere ripetutamente. Ancora più importante, non rimangono residui. Per uso interno ed esterno.
Rispettoso dell'ambiente: tutti gli adesivi sono realizzati con materiali ecocompatibili. Gli adesivi sono impermeabili. Non c'è bisogno di preoccuparsi che perdano la loro viscosità a causa dell'umidità se li porti in piscine, spiagge, campeggi o altri luoghi all'aperto.
Adesivi ben fatti - Ogni adesivo è tagliato perfettamente per forma e dimensione. Usiamo una tecnologia di stampa ad alta precisione, il modello è preciso e chiaro. Mettere la colla sul retro e utilizzare direttamente. Ottimo regalo per i bambini. Nessun bambino rifiuterà gli adesivi!
Splendida decorazione: questi adesivi sono perfetti per personalizzare bottiglie d'acqua, computer portatili, pad, skateboard, mobili, cartelle, bagagli, biciclette, moto, auto, tazze, telefoni cellulari, borse da viaggio, paraurti, snowboard, biciclette, chitarre e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180