loading...


AYCLIF Hub USB C, Docking Station USB C

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Usb Hub
Marca: Ayclif
Taglia: HB056-1
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

AYCLIF Hub USB C, Docking Station USB C, Adattatore USB C (7 in 1) con 4K HDMI, 100W PD, USB2.0/3.0, Lettore Di Schede SD/TF, Dock USB C per MacBook Air, MacBook Pro, XPS e altro ancora
【HUB USB C 7 IN 1】L'adattatore hub USB-C è compatibile con tutti i dispositivi che contengono porte Type-C/USB, in particolare per MacBook Pro e Air. L'HUB USB-C 7 in 1 include una porta USB3.0 e due porte USB2.0, una porta PD di tipo C, un'uscita video HDMI 4K e slot per lettori di schede SD/TF, compatibili con MacBook Pro/Air, Chromebook e altri dispositivi Type-C.
【100W Power Delivery Supportato】La porta PD da 100W fornisce una velocità di ricarica continua ai vostri computer fino a 100W senza occupare le porte insufficienti, assicurandovi di trasferire file o media in streaming senza problemi. L'hub USB C supporta una ricarica pass-through USB C da 100W, ideale per MacBook Pro/Air o altri dispositivi USB C, la scelta principale dell'hub USB C.
【Trasferimento dati super veloce】Le porte USB 3.0 supportano velocità di trasferimento fino a 5Gbps, 2 USB 2.0 per mouse e tastiera wireless senza interferenze di segnale. Lo slot SD/TF può accedere ai file in pochi secondi. (Nota: i lettori di schede SD/TF non possono essere utilizzati contemporaneamente).
【Visualizzazione coinvolgente】La risoluzione 4K dell'adattatore da USB a HDMI garantisce un'uscita video nitida e cristallina, ideale per lo streaming, il gioco e l'editing video. Specchiate o estendete il vostro schermo con l'adattatore multiporta hub USB C per trasmettere direttamente 4K UHD o Full HD 1080p a HDTV, monitor o proiettore. Non solo potrete godervi i film con la vostra famiglia su uno schermo più grande, ma anche fare una presentazione vivida durante una riunione.
【Compatibilità universale】Questo hub USB C è compatibile con Windows/MacBook Air /Macbook Pro/Mac OS. Semplicemente plug and play senza la necessità di driver o software aggiuntivi. La nostra Docking station USB-C è rigorosamente controllata e di qualità garantit
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Usb Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180