
AXOC Elica per Aerei RC, Pala dell'elica RC Flessibile a Bassa Potenza da 255 mm Nera per Aerei RC
Ottima scelta: adatto per ala fissa, è un pezzo di ricambio per l'elica di aerei RC, è una scelta eccellente.
Prestazioni eccellenti: utilizzando una sofisticata tecnologia di produzione, ha una forte resistenza alla flessione e alla frattura, elevata efficienza aerodinamica, basso consumo energetico e forte durata.
Design aerodinamico: con un design aerodinamico professionale, rendi il volo più silenzioso, più efficiente e più lungo.
Materiali di alta qualità: realizzati in nylon di alta qualità, è sicuro, lavabile, flessibile, inodore, stabile e non facile da rompere.
Montaggio facile: le eliche per aerei RC sono facili da montare, leggere e facili da installare, bastano pochi secondi per installare e rimuovere le pale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180