Prezzo Medio: 21,86€ -9%

Awanber Lampadine a LED con Sensore di Movimento, E27 18W (Equivalente a 150W) 1500LM Lampadina Soffitto Sensore Crepuscolare Auto On/Off per Corridoio, Veranda, Garage, Portico, Scale - Bianco Freddo
Sensore di Luce dal Crepuscolo All'alba: Dispositivo con sensore di luce integrato, la nostra luce può rilevare automaticamente il giorno e la notte. Si standby durante il giorno e rileva di notte, il che significa che la lampadina intelligente si accende al crepuscolo quando il sensore di movimento è attivato e si spegne automaticamente all'alba.
Risparmio Energetico: Rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, a causa del basso consumo energetico di 18 W, può risparmiare più dell'80% di energia. E il tempo di vita della luce sarà lungo, quindi non ti preoccupi sostituirà frequentemente la luce.
Luminosità e ampia applicazione: la luminosità della nostra lampadina LED da 18 Watt 6000 K 1500 Lumen equivalente a una plafoniera. E sono ampiamente utilizzati per l'illuminazione domestica (interno/esterno). Ideale come luce notturna per armadio, armadio, corridoio, bagno, officina, cantina, garage, scale, tetto, porta, ingresso garage e qualsiasi altra area di stoccaggio.
Contenuto Della Confezione: 1 Lampadina, 1 Manuale di Istruzioni. Nota: Una volta ricevuta, si prega di testare e assicurarsi che funzioni bene.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180