Novità: l'avvolgitubo industriale automatico FAIRAIR SR-PU-1015 con funzione Slow Motion con attacco di sicurezza + nipplo L'avvolgitubo industriale FAIRAIR SR-PU-1015 porta ordine nella tua officina in pochissimo tempo: Il modello SR-PU-1015 è dotato di un robusto avvolgitubo in plastica e di un tubo in PU lungo 15 metri con un diametro di 10 x 15 mm. Grazie alla staffa in acciaio verniciato, l'avvolgitubo automatico di FAIRAIR può essere praticamente montato a parete o a soffitto e dispone del tubo della giusta lunghezza per ogni applicazione di aria compressa. Per srotolare il tubo, basta tirarlo brevemente e farlo scattare in posizione alla lunghezza desiderata. Quando il lavoro è finito, tira di nuovo e il tubo scompare automaticamente e in modo sicuro nell'avvolgitore. Il collegamento al compressore o al tubo avviene tramite il tubo di collegamento da 90 cm, comprensivo di nipplo NW 7,2 G 3/8 esterno. Affinché tu possa collegare i tuoi strumenti ad aria compressa in modo facile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180