Avril Tian Corda per Saltare in velocità per Saltare Corda per Saltare Cardio, Allenamento e Allenamento Fitness Corda per Saltare per Bambini Adulti Uomini Donne
Memory foam surround nel manico, morbido e resistente filo di acciaio, la lunghezza massima di questa corda per saltare è regolabile fino a 2.8 metro.
La corda per saltare, dotato di cuscinetti a sfera di alta qualità, per consentire una rotazione regolare e non si attorciglia, e garantisce maggiore comfort e minore affaticamento rigida.
Corde sono ad altissima velocità corde, grazie al meccanismo advanced cuscinetto a sfera che aiuta a girare la corda da salto veloci quasi senza sforzo.
Adatta per tutti i buddy e per qualsiasi programma di allenamento (bruciare calorie, allenamento, fitness, jumping esercizio fisico, per saltare, MMA e boxe).
Con qualsiasi problema, non esitate a contattarci prima di lasciare un feedback o rivedere, vi offrirà il miglior servizio e fare del nostro meglio per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180