loading...


Avatar Controls Lampadina Smart E14 E14 Luce Calda...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Wi-fi
Marca: Avatar Controls
Colore: Rgb

Avatar Controls Lampadina Smart E14 E14 Luce Calda Fredda Controllo Del Gruppo, Lampadine Alexa Wi-Fi 5W, Lampade Dimmerabile Multicolore, a Distanza
Controllo di gruppo aggiornato: una lampada Prime e tre lampade più piccole. Quattro lampade, collegate contemporaneamente con Wi-Fi, occupano solo un connettore WLAN. Non dovrete più preoccuparvi del problema di molti dispositivi WiFi che caricano il router e i dispositivi non cadono e non si collegano al WiFi. Controllo di gruppo, le lampadine intelligenti sono adatte solo per reti da 2,4 g.
Facile e veloce da installare: basta collegare solo la lampada intelligente principale e la lampada secondaria si collega automaticamente. Aprire l'app Avatarcontrol e il Bluetooth sul telefono, aggiungere la lampadina a incandescenza e viene visualizzata automaticamente per creare una connessione, molto semplice e conveniente.
Sincronizzazione con musica: le lampadine a incandescenza E14 sincronizzano l'illuminazione Bias con la vostra canzone preferita e mostrano come si cambia al neon. Offre 16 milioni di colori, 8 scene e garantisce una migliore esperienza visiva.
Comportamento di accensione: il controllo Avatar intelligente ricorda esattamente le ultime impostazioni e i livelli di luminosità impostati durante lo spegnimento e la riaccensione (sia con il telecomando o l'alimentatore).
Telecomando e controllo app ovunque: ovunque tu sia, controllate semplicemente tutte le vostre lampadine intelligenti Avatar con l'app "Avatarcontrols", dopo aver collegato il WiFi a 2,4 GHz. Non richiede hub. C'è anche un telecomando (batteria non inclusa) che può essere controllato a casa.
Controllo vocale intelligente: la lampada a candela WiFi funziona con Alexa / Google Home. Ottimizza la luminosità e i colori della lampada intelligente semplicemente emettendo comandi vocali. "Alexa, accendere la luce! Si prega di notare che Alexa il colore delle lampadine Smart non può regolare il controllo vocale. È possibile colorare la lampada intellige
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Wi-fi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180