
AUTOUTLET Lucidatrice per Auto 12V Set di Strumenti per Lucidatrice per Auto a Batteria Batteria agli Ioni di litio a 2 Velocità da 1500 mAh con Spugna, Tampone per Lucidatura, Carta Vetrata
【Introduzione】Strumento ideale per lucidare e rimuovere macchie, graffi e sporchi da automobili, pavimenti, divani, marmi o superfici duri.
【Velocità Variabile】Disponibile in due velocità (0-2, 800RPM e 0-7, 600RPM) consente all'utente di controllare a seconda applicazioni e condizioni di lavoro.
【Velocità Variabile】Disponibile in due velocità (0-2, 800RPM e 0-7, 600RPM) consente all'utente di controllare a seconda applicazioni e condizioni di lavoro.
【Sicurezza 】Con blocco del grilletto e mandrino, ottieni sicurezza durante utilizzo e durante l'installazione della lama.
【Ricchi Accessori】Lucidatrice con piatto rotante, spugna della lucidatura, tampona in lana, carta vetrata in velcro, manico, tutto imballato in scatola, che vi consente di trasportare e di riporre facilmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180