Macchina automatica per involtini di uova Mini bollitore elettrico per uova Taglierina per frittata Macchina per la colazione Utensili da cucina Burrito di salsiccia | Macchina per la colazione 3 in 1 L'anello tridimensionale si riscalda due volte più velocemente e l'elemento riscaldante ruota attorno al tubo della griglia. Distribuzione uniforme del calore, sicura, efficiente e a risparmio energetico Pentola interna in cristallo nero antiaderente Facile da pulire, senza residui, comoda e senza problemi, per garantire la ;
igiene Una colazione veloce a base di fantasiosi involtini primavera, 7. 9 minuti per iniziare velocemente, preparare la colazione troppo tardi Materiale: acciaio inossidabile + PP + alluminio Dimensioni: 9,5 cm x 20 cm Contenuto della confezione: 1 macchina Solo il contenuto della confezione: imballaggio sopra, esclusi altri prodotti. Nota: luci e monitor diversi possono far sì che il colore dell'articolo nella foto sia leggermente diverso da quello reale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180