X AUTOHAUX 4 6 8 Calibro Awg Portafusibili Linea con 20A AGU Fusibili per Auto
AWG portafusibili in linea con 20A AGU fusibile.
I fermacavi sono un portafusibili per automobili collegato in serie con isolamento termico, resistenza alla pressione e resistenza alle alte temperature. È possibile registrare cavi con una potenza di 4/6/8.
Ideale per circuiti di protezione personalizzati o per sostituirne uno esistente.
Il portafusibili è usato per proteggere le auto e passeggeri da grandi corto circuiti che possono essere causati da incidenti stradali o problemi di cablaggio.
Contenuto della confezione: 1 x AWG Portafusibili in linea con 20A AGU Fusibile, 1 x 20A AGU fusibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180