Auto Safety Retromarcia Telecamera Kit Retromarcia Parcheggio Automatico, con Telecamera Impermeabile IP68 LED + 4.3 Pollici TFT Digital LCD Monitor Visione Notturna
Funzione 2 in 1: specchietto retrovisore e monitor parcheggio auto. Monitor LCD TFT a colori da 4.3 "e telecamera a LED ad alta risoluzione (480W * RGB * 272H).
Superficie del vetro antiriflesso: particolarmente adatta per la retromarcia della telecamera o configurazione del sensore di parcheggio, compatibile con tutte le auto europee.
Telecamera inversa per visione notturna: impermeabile e antiurto, con 4 chip LED, alta definizione e ampio angolo di visione (120 ~ 150 gradi).
Installazione semplice: adattatore universale per clip allo specchietto retrovisore. Collegare il connettore di uscita video giallo al dispositivo di visualizzazione del terminale;
Collegare il connettore di ingresso alimentazione rosso al dispositivo di uscita di potenza.
Servizio clienti: rimborso in 30 giorni. 12 mesi di garanzia. Se incontri qualche problema, non esitare a contattarci (come ad esempio come installare il prodotto, altri problemi)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180