 
			
		
											Auto Freno Frizione Pedale Pad Gomma Copertura per Vauxhall Astra G/H & per Zafira A/B Freno Frizione Pedale Gomma Pad
✔ Prodotto di alta qualità.
✔ Si tratta di un ricambio per acceleratore a gas di ricambio aftermarket in gomma di alta qualità. 
Realizzato in gomma termoplastica di grado automobilistico, ad alta durezza e resistente all'usura. 
Massimizza l'area di contatto del pedale per una comoda esperienza di guida di sicurezza. 
Ricambio originale standard, diretto su misura per copripedali mancanti o danneggiati.
✔ Specifiche tecniche: 
Nome del prodotto: pedale in gomma 
Materiale: gomma. 
Colore: nero. 
Dimensioni: 6,5 x 6 x 1 cm. 
Compatibilità: 
Per Astra G (98-04). 
Per Astra H (04-10). 
Per Zafira A (98-05). 
Per Zafira B (05-12).
✔ Forniamo immagini e misurazioni il più chiare possibile, si prega di confermare questo articolo di cui avete bisogno prima del pagamento. 
Il colore reale dell'articolo potrebbe differire leggermente da quello dell'immagine a causa delle diverse impostazioni dello schermo del computer, grazie per la comprensione. 
Le dimensioni dell'articolo sono misurate manualmente, si prega di considerare una differenza di 1,3-2,5 cm.
✔ Quantità: 1 pezzo.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					