Aussel Ruota per lucidatura bagnata con cuscinetto per lucidatura a diamante da 3 pollici per granito 11 pezzi in ceramica (3inch)
Le ottime prestazioni della lucidatura a umido funzionano come la levigatura a umido del marmo, la lucidatura a umido del granito e la lucidatura a pietra bagnata.
Materiale: polvere di diamante e polvere di resina.
Tamponi di lucidatura supportati per una facile connessione e rimozione, supporti colorati per identificare facilmente la superficie dei cuscinetti per lucidatura.
La confezione include 10 diversi tamponi per lucidatura, un fondello e una vite;
grane: 50;
100;
150;
300;
500;
800;
1000;
1500;
2000;
3000.
Adatto per lucidare calcestruzzo, marmo, granito, ceramica e pietre.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180