loading...


Ausdom, cuffie wireless Bluetooth AH3 ad


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie
Marca: Ausdom
Colore: Black & Red

Ausdom, cuffie wireless Bluetooth AH3 ad isolamento acustico, con microfono integrato, in comoda pelle, pieghevoli, Bluetooth 4.2 stereo USB di ricarica, APT-X a bassa latenza, Fast audio, Bass Sound, 16 ore tempo di gioco, vivavoce chiamata per iPhone 7, 6, 6Plus, iPad, Samsung HTC, LG, laptop e tablet, smartphone, TV, PC e altri dispositivi Bluetooth (lingua italiana non garantita)
Nessun ritardo audio per TV o PC: trasmissione ultra rapida con APT-X, bassa latenza Ausdom AH3 cuffie wireless Bluetooth, supporta minimo ritardo audio da 32 a 40 ms (orecchio umano) per maggiore scorrevolezza musica e un'eccellente esperienza audio senza ritardi (non occorre trasmettitore separato se il televisore non è Bluetooth).
Bluetooth 4.2 e audio superiore Hi-Fi: cuffie leggere abilitate per Bluetooth 4.2 wireless affidabile (distanza di trasmissione fino a 10,1 m). Il driver da 40 mm e il microfono isolante permettono di godere di splendida tonalità di suono. I bassi integrati di boost audio per le tue cuffie Bluetooth per playstation, xbox, giochi PC, musica o TV con bassi nitidi, bassi profondi e bassi chiari.
Wireless o via cavo e batteria a lunga durata: se si sta guardando la TV, giocando o usando il telefono, possono essere utilizzate come cuffie con cavo senza consumo della batteria utilizzando il cavo da 3,5 mm incluso. Cambia da cavo di connessione a wireless in pochi secondi. La batteria al litio ricaricabile da 400 mAh e il bassissimo consumo energetico consentono di prolungare la durata wireless (2 ore di ricarica possono durare per oltre 16 ore di funzionamento). Supportano l'indicazione della batteria iPhone.
Comodi e pieghevoli: gli auricolari wireless sono dotati di cuscinetti in pelle di alta qualità e archetto regolabile, fornendo un comfort duraturo anche per chi indossa occhiali. Design regolabile e pieghevole per un facile trasporto. La soluzione wireless Bluetooth per giocare a lungo o per la TV.
Facili da usare e ampia compatibilità: comodi per chiamate
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180