loading...


Auricolari Bluetooth Wireless IPX7, Auricolari


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Winisok
Colore: nero

Auricolari Bluetooth Wireless IPX7, Auricolari Sport Winisok In-Ear Auricolari Bluetooth 4.1 Sportivi Cancellazione del Rumore con le Mani Libere per in Esecuzione in Cuffia con Microfono per iPhone Samsung Huawei Sony
【 cuffie saldati IPX7 】 winisok IPX7 auricolari sportivi nanocubrimiento resistente all' acqua che protegge efficacemente i cuffie Bluetooth contro il sudore e garantisce una vita più garantita, ideale per Jogging, trotar, fare escursioni, yoga, esercizi, palestra, esercizio, viaggiare, ecc.
【 ridefinisce le orecchie in una ricca gamma 】 può che non ti familiarizzare a queste cuffie con bassi più ricchi e medio al principio se su utilizzare cuffie con audio piatto o squillante. Grazie al controller progettato, il chip CSR e Bluetooth 4.1, può ottenere un suono di bassi eccellente, così come un audio più ricco e nitido con i cuffie winisok in la misura in che gli articoli auricolari e di compressione Bluetooth possono raggiungere.
【 comfort e portabilità avanzate 】 1. Abbiamo migliorato i ganci dell' orecchio alla giusta durezza. 2. Inoltre, viene fornito con un paio di cuscinetti di gommapiuma con memoria e un clip per il cordino, inoltre di 3 paia di cuscinetti regolari in diverse misure per un adattamento personalizzato. 3. Adatto per orecchie di taglia normale, e vi consigliamo encarecidamente Mpow enchanter se ha orecchie di dimensioni piccolo.
【 RICARICA VELOCE di 1.5 ore per 7 - 9 ore di reporducion 】 La batteria migliorata di polimeri di litio offre fino a 7 - 9 ore di piacere musicale e sociale con una ricarica rapida in solo 1,5 ore. mostrerà la carica residua della batteria degli auricolari su iOS la schermo del telefono.
【 perché vi consigliamo winisok 】 winisok si è dedicato a produrre cuffie Bluetooth durante molti anni e offriamo con un team professionale di esperti in questa area. Mpow Flame non solo ti offre un look elegante e accattivante, ma anche fornisce protezione IPX7 a prova di acqua e bassi più ricchi per soddisfare le esigenze
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180