loading...


Auricolari Bluetooth TREBLAB XR500. le migliori


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Treblab
Colore: Nero

Auricolari Bluetooth TREBLAB XR500. Le migliori cuffie wireless per sport, corsa o palestra. Versione aggiornata 2018. Impermeabilità IPX7, resistente al sudore, auricolare Secure-Fit
SUONO DI ALTA QUALITÀ E CASSE POTENTI - I nostri migliori auricolari senza fili per uso sportivo, con tecnologia Bluetooth 4.1 e una qualità del suono di prima fascia. Godetevi la nitidezza dei bassi per un boost di motivazione e dei risultati migliori in palestra.
NUOVI AURICOLARI SPORTIVI - Abbiamo creato i migliori auricolari Bluetooth per lo sport - garantito!!! Sono comodi e non cadono mai dall'orecchio grazie alla tecnologia secure-fit. Potrete correre e sudare con il miglior auricolare impermeabile IPX7. Se siete degli sportivi o semplicemente amate andare in palestra di volta in volta, la vostra ricerca per i migliori auricolari sportivi è giunta al termine!
CANCELLAZIONE DEL RUMORE - I nostri auricolari con sistema avanzato di cancellazione del rumore sono caratterizzati da una schiuma espandibile che blocca tutto il rumore esterno e consente di concentrarsi esclusivamente su ciò che si sta facendo. La funzione di isolamento del rumore aiuta a preservare i timpani, poiché sarete in grado di ascoltare la musica fin nei minimi dettagli senza dover alzare il volume dei vostri auricolari wireless.
CONNETTIVITÀ AVANZATA E ASSOCIAZIONE DISPOSITIVI - È decisamente irritante quando la connessione si interrompe nel bel mezzo di un brano o mentre si parla al telefono. Abbiamo fatto in modo che ciò non possa più avvenire grazie ad una connessione Bluetooth all'avanguardia, compatibile con smartphone, tablet, TV e computer. Bastano 5 secondi. MICROFONO HD E GESTIONE DELLE CHIAMATE
LUNGA DURATA DELLA BATTERIA - Continua a correre con la musica o parlare al telefono senza necessità di ricaricare fino ad un massimo di 9 ore consecutive! PIENO DI CARATTERISTICHE CHE MIGLIORANO LA VITA - associazione dispositivi immediata, connettività con molti dispositivi, riconnessione automatica e molto di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180