loading...


Auricolari Bluetooth TREBLAB X11, wireless, i


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Treblab
Colore: rosa

Auricolari Bluetooth TREBLAB X11, wireless, I migliori auricolari senza per lo sport, correndo o in viaggio. Vero suono HD, Secure-Fit, IPX4 Resistente al sudore, Auricolari ad eliminazione dei rumori
ESPERIENZA DI ASCOLTO WIRELESS - Siamo orgogliosi di annunciare - X11. Molto discreto e comodo... ma così potente. Il nostro nuovissimo vero wireless auricolari Bluetooth vi stupirà anche gli utenti più esigenti con la sua vera libertà senza fili e una perfetta usabilità. Scopri il futuro della tecnologia delle cuffie di oggi e di buttare via il tuo vecchio cuffie!
SUONO STUPENDO - Le nostre ultime cuffie wireless utilizzano la più avanzata, completamente la tecnologia wireless Bluetooth e il taglio di elementi di bordo. Godetevi CD-come la qualità del suono con alti nitidi e bassi forti battiti - tutto il giorno, tutti i giorni. Microfono e gestione chiamate - Basta toccare un pulsante quando qualcuno sta chiamando, toccare di nuovo per riagganciare.
SUPER COMODO + VESTIBILITÀ SICURA - dotata di ulteriore confortevole e sicura orecchio-alette rimarranno messo e non cadrà fuori! Se acceso, mountain bike, lavoro, in viaggio o semplicemente andando attraverso il vostro giorno - avete bisogno di auricolari che sento grande!
BLOCCA IL RUMORE - Sistema avanzato di eliminazione del rumore con auricolari schiuma espandibile ti consentono di concentrarti su quello che stai facendo senza distrazioni da tutto il rumore. Ascolta la musica in dettaglio senza sabbiatura. Questo aiuterà a salvare i timpani! Uso in una coppia o una singola - condividere l'esperienza dando un auricolare alla persona vicino a voi e tenendo l'altra.
DURATA DELLA BATTERIA MOLTO LUNGA - continua a correre con la musica o parlare al telefono senza una ricarica per un massimo di 6 ORE! GARANZIA DI SODDISFAZIONE 100% - rendi tutto più divertente con gli auricolari Bluetooth X11 o vi rimborsiamo! GARANZIA A VITA & 30-GIORNO DI RESTITUZIONE rendono questo acquisto privo di rischi. Godetevi il nostro Servizio C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180