loading...


Auricolare Bluetooth 0.3oz Impermeabile


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Bluetooth
Marca: Samnyte
Colore: Nero
Taglia: Q5S

Auricolare Bluetooth 0.3oz Impermeabile 2-Microfono CVC8.0 Cancellazione del Rumore Bloototh 5.0 Auricolari Wireless Vivavoce Cellulare Auto Cuffia Senza Fili Mono per iPhone Samsung Huawei di Samnyte
【Aggiornamento di Cancellazione del Rumore】Samnyte wireless auricolare bluetooth utilizzano 2 microfono con CVC 8.0 Cancellazione del Rumore, dotata di chip CSR di fascia alta e tecnologia Bluetooth 5.0 per garantire la qualità della tua chiamata. Anche se sei in un ambiente rumoroso (guida, strada, palestra, centri commerciali), l'altra parte può sentire la tua voce chiara.
【IPX5 Impermeabile e Antipolvere】Auricolare bluetooth ha la tecnologia di ipx5 che potrebbe protegere l'auricolari Bluetooth da sudore, pioggia intensa e persino schizzi di bevande sportive. Se l'auricolare cade accidentalmente in acqua, si prega di prenderlo immediatamente e spegnere l'alimentazione e lasciarlo asciugare al sole per 2 giorni per tornare alla normalità.
【Ultrasottile & design ultraleggero】 pesa solo 0,3 oz, spessore solo 0,5 cm, corpo ultrasottile, estetica dal design curvo, livelli ricchi e tensione visiva, anche se il lungo periodo di utilizzo di un auricolare non avrà alcun peso. Perfetto per autisti, uomini d'affari, impiegati e altri.
【Controllo Vocale Intelligente】 Potrebbe attivare Siri con questo auricolare premendo il pulsante multifunzione dell'auricolare wireless da 1-2s. Supporta Google Voice, S Voice, Bixby .. e così altro assistente vocale. Attraverso di loro per completare le istruzioni che desideri. Libera le mani quando guidi la macchina o lavori! Offre fino a 8 ore straordinarie di musica o conversazioni continue dopo una carica completa per 1,5 ore, e 300 ore di standby, distanza di lavoro di 10 metri.
【Totalmente Compatibile】Consente a due smartphone Bluetooth di connettersi contemporaneamente. Anche se hai due telefoni cellulari, non perderai più nessuna chiamata. Compatibile con iPhone iPad iPod .. Samsung ... LG, Huawei, Motorola Sony e telefoni cellulari iOS / Android. Quasi tutti gli smartphone possono funzionare con questo auricolare. GARANZIA DI RIMBORSO: un anno di garanzia, garanzia di restituzione incondizionata di 45 giorni. Indirizzo email venditore: support@samnyte.xyz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Bluetooth


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180