loading...


AUPALLA Smartwatch da donna, fitness tracker


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Aupalla
Colore: Fascia in maglia
Taglia: Square Resin Watch

AUPALLA Smartwatch da donna, fitness tracker, orologio sanitario con cardiofrequenzimetro, monitoraggio della pressione sanguigna, monitoraggio del sonno, contapassi (orologio quadrato in resina,
AUPALLA smartwatch da donna hanno materiali funzionali che rendono l'ultima dichiarazione di moda. Ti offre opzioni varie in termini di stile e caratteristiche.Soddisfare le donne con i loro diversi design, dimensioni adatte al polso e strumenti sanitari avanzati. Scegli tra modelli classici o sportivi con una varietà di forme, colori, materiali leggeri o opzioni di corpo e cinturino dell'orologio in metallo, tra cui nylon, pelle vegana e silicone, in modo da poter trovare il pezzo perfetto per adattarsi al tuo look.
Smartwatch per la salute: sofisticati fitness tracker oltre il conteggio di passi, distanza e calorie bruciate, aiuta a gestire lo stress e i cicli mestruali. Sensore avanzato integrato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitoraggio continuo della pressione cardiaca. Con Sleep Tracker per controllare il tempo in sonno leggero, profondo e REM e ottenere un punteggio giornaliero del sonno. Comprendi meglio la qualità del sonno ogni notte. Comprendi il tuo corpo monitorando la respirazione, il ciclo mestruale, la gravidanza, l'idratazione, lo stress tutto il giorno, il sonno.
Orologio fitness tracker: AUPALLA Smartwatch da donna tiene traccia delle attività quotidiane come passi, distanza, minuti di attività e calorie bruciate per mostrare sul polso. Supporta 7 modalità sportive per aiutarti a monitorare i tuoi schemi di allenamento, e si collega al GPS dello smartphone per disegnare la mappa del percorso sull'app gratuita.
Assistente per la vita quotidiana: A: chiamate, SMS, e-mail, WhatsApp, Instgram e qualsiasi altra notifica dallo smartphone, puoi leggerli direttamente con caratteri grandi sullo schermo dell'orologio con un colpo d'occhio. B: Timer e cronometro: ottieni l'accesso immediato agli strumenti che ti semplificano la vita, come un timer per cucinare pasti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180