loading...


Attività commerciale in zona Soccavo a Napoli

1.500,00€


Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Napoli

Tipo: Cerco
Inserzionista: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 70
Prezzo al mq: 21€

Soccavo Via Servio Tullio, in posizione centrale e ad alto passaggio, nelle immediate adiacenze di Via dellEpomeo, proponiamo in fitto locale commerciale fronte strada di circa 70 mq. La soluzione che si presenta in buone condizioni, dispone di due ampie vetrine su strada, si sviluppa su un unico livello e si compone di un unico ambiente con spogliatoi e servizio. Dispone inoltre di impianto elettrico a norma e impianti di condizionamento. E richiesto un costo di ceditura, prima di prendere in fitto le mura. Rif. 505L LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) - Via Stanislao Manna, 45 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: info@luccheseimmobiliare.it Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: www.luccheseimmobiliare.it - SC8602608


Inserzionista: Lucchese Group Srl

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180