loading...


Attività commerciale in Vendita a 218.000

218.000,00€


Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Rivoli

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 250
Prezzo al mq: 872€

Rif.Ag. VA192 - VENDITA RISTORANTE BRACERIE RIVOLI - ?. 218.000 rif. VA192 Proponiamo in vendita storica attività di ristorazione aperta nel 2002, nel centro della zona industriale di Rivoli. Il locale, che è stato recentemente ristrutturato con pregio, si sviluppa su una superficie di 250 mq. dove troviamo un ampia sala open space di circa 100 coperti, ampio bancone con vetrina refrigerata per lesposizione delle carni in esposizione, braciere in acciaio INOX con abbattitore dei fumi, ampia cucina collegata alla plunge, piccolo ufficio, servizi igienici doppi a norma. Al piano S1, a cui si accede da comoda scala interna, troviamo i servi per gli addetti ai lavori, 1 cella frigo per le carni, 1 cella per altro, altro magazzino e spogliatoio. Nel dehors situato in terreno privato posizionato nel giardino che circonda il ristorante ci possono stare altri 50 coperti. Si cede lattività per motivi di pensionamento, attualmente il giro daffari è molto buono ci sono 22 anni di avviamento, di f


Venditore: Due Vi Home & Business

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180