loading...


Attività commerciale a Siena

150.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Siena
Comune: Siena

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 70
Prezzo al mq: 2.143€

Vico Alto, Via delle Regioni, in posizione visibile con vetrina fronte strada, vendesi fondo accatastato in C/1 (negozio) di mq 70 commerciali ad oggi diviso in unica grande stanza con antibagno e bagno. Utenze autonome, caldaia a metano. Spese condominiali euro 15 al mese solo per il compenso all amministratore e l assicurazione del fabbricato. Per informazioni 338 5495159 - SC9176063


Venditore: Ad Immobiliare di Brogi Gianni

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180