Nella vasta area del Chianti, tra Siena e Firenze, abbiamo in vendita un albergo 4 stelle di circa 50 camere, con ristorante aperto anche ai visitatori esterni, piscina, palestra, sala convegni, ampio parcheggio esterni, oltre ad altro parcheggio coperto. La struttura recettiva è di recente costruzione ( primi anni 2000 ) e agli incassi successivi al periodo della pandemia, sono migliori di quelli precedenti. Vendiamo sia l'azienda che le mura ad un prezzo molto interessante. Per dare le prime informazioni necessitiamo di un impegno alla riservatezza. La cifra sull'annuncio si riferisce all'anticipo necessario per l'ingresso. I Mq, l'ubicazione su mappa e le immagini dell'annuncio non corrispondono alle reali caratteristiche dell'azienda. - Studio Ricci, agenzia d'affari;
siamo specialisti in compravendita di aziende, al servizio dell'imprenditore e dei giovani che vogliono mettersi in proprio. - SC8994079
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180