NOVITA' NEGOZIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN POSIZIONE IMPAGABILE ED OTTIMA VISIBILITA' In Piazza Galimberti all'angolo con Corso Soleri, piccolo negozio completamente ristrutturato e con bagno interno, posizione impagabile, 4 vetrine IDEALE come esposizione e vendita piccoli oggetti ( bigiotteria, dolci, scarpe, oggettistica, ecc ecc );
(oggi è negozio di scarpe su misura), gode di ottima visibilità e passaggio continuo. Proprietà disponibile a stipulare NUOVO contratto di locazione 6 + 6. LIBERO DA GENNAIO 2025 E VISITABILE DA SUBITO Assolutamente da vedere e da non perdere - SC9154191
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180