loading...


Attività commerciale in Affitto

2.200,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Empoli

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 410
Prezzo al mq: 5€

RIF.: CC 1745 - Affittasi ad Empoli Zona industriale Terrafino capannone composto da due zone una parte circa mq 150,00 con altezza di mt 8,00 altra parte su due livelli: piano terra circa alta mt 4,10 e un ampio soppalco adibito ad uffici di circa 120,00 con altezza di mt 2,90 Completa il tutto un ampia zona a parcheggio esclusiva L'immobile in buone condizioni è servito da acqua e luce anche 380,00 Watt, gli uffici possono essere anche con l'arredamento presente . Portone di Ingresso larghezza mt 3,50 altezza circa mt 3,50 . Ampio piazzale esclusivo mq 260,00 circa DISPONIBILE DA LUGLIO 2024 Per maggiori informazioni chiamare lo 0571/700080 o visitare il sito www.affittapresto.it - SC9168351


Venditore: Affitta Presto Agenzia Empoli

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180