Prezzo Medio: 11,91€ -14%

Attiva/disattiva interruttore a scatto, Auto 16mm 1NO 1NC Connessione 12V LED in metallo Interruttore a levetta pulsante di blocco LJ
Applicazione resistente pulsante di accensione a scatto con interruttore a LED in metallo 16mm 12V.LED costruito sul proprio circuito, acceso quando acceso. o potrebbe essere cablato per renderlo illuminato alternato.
Funzione l'interruttore autobloccante è un interruttore a pulsante comune. Quando si preme il pulsante dell'interruttore per la prima volta, l'interruttore viene acceso e tenuto, cioè autobloccante. Quando si preme il pulsante dell'interruttore per la seconda volta, l'interruttore viene spento e il pulsante dell'interruttore viene visualizzato.
Alta qualità Pulsante di accensione a scatto con interruttore a LED in metallo 16mm 12V realizzato in acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile è l'abbreviazione di acciaio inossidabile resistente agli acidi. È resistente ad aria, vapore, acqua e altri mezzi corrosivi deboli o acciaio inossidabile.
Aspetto delicato Alta qualità, aspetto di alta qualità e piacevole sensazione al tatto. Facile da installare, morsetti a vite per facilitare il montaggio.
Garanzia di qualità Siamo un venditore professionale. In caso di problemi con l'utilizzo delle nostre apparecchiature, è possibile contattare il nostro servizio clienti che ti fornirà una soluzione in modo tempestivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180