Rif.Ag. Via Tenni 7 - ATTICO CON DUE TERRAZZI Situato in zona Baragalla, questo splendido attico offre una perfetta combinazione di eleganza e comfort. L'appartamento ben rifinito e luminoso, presenta un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama vivere in spazi ariosi. Le due camere matrimoniali sono spaziose e accoglienti, infine abbiamo un ampio bagno. Il vero gioiello di questo attico sono le due magnifiche terrazze, che offrono spazi esclusivi per il relax e il tempo libero. A completare l'immobile una comoda cantina. - SC9156517
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180