Portalampada in ceramica destinato allalimentazione di lampadine con filetto GU10. Dotato di una staffa. Ha un cavo con una lunghezza di circa 9,5 cm.CARATTERISTICHE:.Colore: grigio.Peso: 54 g.temperatura massima ammissibile del supporto: per BR-GZ10, HLDR-GZ10, HLDR-R7S di 250 ° C, per altri modelli 180 ° C.corrente massima consentita per BR-GZ10, HLDR-GZ10, HLDR-G9 2A, per HLDR-R7S 6A, per HLDR-GX5.3 5A.dotato di una staffa.Tensione nominale: 250 AC.Frequenza nominale: 50/60.Corrente nominale: 2.Attacco: GU10.Temperatura massima di esercizio: 250.Collegamento tipo: blocco di connessione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180