Caratteristiche: 1. Progettato per il taglio laser: il purificatore d'aria Atomstack Maker D2, un elemento filtrante a 8 strati sviluppato appositamente per il taglio laser, può filtrare efficacemente l'odore e le sostanze nocive generate dal taglio laser, con una velocità di filtraggio del 99,97% (dati dei test di laboratorio Atomstack ). 2. Contribuire alla conservazione dell'ambiente: lo scarico dei gas di scarico del taglio direttamente nell'atmosfera causerà più inquinamento, quindi utilizzare un purificatore d'aria per rendere l'aria fresca. 3. Creazione sana: usa il purificatore d'aria del produttore di atomistack e dì addio a tutti i gas inquinanti: PM2,5/PM10/formaldeide/TVOC, ecc. La salute non ha prezzo, per la salute tua e della tua famiglia, fai un buon lavoro di conservazione della sicurezza. 4. Supera i limiti dell'ambiente di lavoro: non devi più preoccuparti del posto di lavoro del taglio laser, usa la copertura protettiva e il purificatore d'aria del produttore di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180