loading...


ATLANTIS Monitor 27 pollici Gaming 165Hz 180Hz OC

199,90€


Prezzo: 199,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor
Marca: Atlantis
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno


ATLANTIS Monitor 27 pollici Gaming 165Hz 180Hz OC, schermo 27", Full HD 1920x1080, HDMI e DP, MULTIMEDIALE, FreeSync, alzabile inclinabile, pivot risposta 5ms, Contrasto 3000:1, Angolo 178/178
[1] - Monitor 27" con tecnologia VA e risoluzione 1920x1080 (FHD) // Frequenza di aggiornamento a 165Hz Nativa e OC a 180 Hz.
[2] - Multimediale. Il monitor dispone di due casse amplificate da 2W ciascuna // Supporto della tecnologia FreeSync, permette di perfezionare la sincronia tra la frequenza di aggiornamento del monitor con la frequenza dei fotogrammi della scheda video // Overdrive: consente una netta riduzione del tempo di risposta del monitor (eliminazione dei disturbi di visualizzazione quali trailing e ghosting degli oggetti in rapido movimento).
[3] - Pannello 27" - Dot Pitch 0,31 - Frequenza di Aggiornamento 165Hz con OC a 180Hz - Contrasto 1000:1 - Luminosità 250cd/m2 - Tempo di risposta 5ms - Angolo di Visuale 178°/178° -Colori sullo schermo 16,7M NTSC 73% sRGB 100%
[4] - Frameless & Borderless: Il design senza cornice (frameless) consente configurazioni multi-monitor senza soluzione di continuità // Blue Light Filter: Il filtro per la luce blu riduce le emissioni di luce blu, senza alterare i colori dello schermo (efficace per protegge i vostri occhi e i vostri dati). L'uso di una speciale tecnologia LED capace di spostare il picco di lunghezza d'onda dai dannosi 450nm ai più sicuri 460nm, permette la riduzione della luce blu di oltre il 90%.
[5] - Ingressi e Uscite: Ingresso per Video ad alta risoluzione HDMI v. 2.o con support HDCP e DP Display port v 1.4 // Porta USB per ricarica ed aggiornamento firmware // Base Regolabile in altezza // Pivot, Ruotabile, Tilt // Il sistema di fissaggio VESA offre la massima flessibilità permettendo una installazione a parete, con braccio porta monitor o multi-schermo. Cavo HDMI 1.5m Incluso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180