Prezzo Medio: 23,10€ -6%

L'Atelier Green Paris No Way Back - Smalto per unghie halal e vegano, 85% a base vegetale - rosso con un tocco di rosa. Infuso con oli biologici, prodotto in Francia, 10,5 ml
Lascia respirare le tue unghie: le tue unghie non dovrebbero soffocare con prodotti spessi. Il nostro smalto traspirante da 10,5 ml è realizzato con ingredienti naturali che lasciano passare l'aria e l'acqua attraverso le piastre per unghie.
Smalto a base vegetale all'85%: il nostro smalto permeabile all'acqua è formulato utilizzando avocado biologico puro, olio di mandorle dolci, ginseng e zinco. Questi ingredienti aiutano a stimolare la crescita e la riparazione.
Senza ingredienti dannosi: questa vernice senza 13 non ha DBP, toluene, formaldeide, resina di formaldeide, xilene, canfora, nichel, etiltosylamide, trifenil fosfato, parabeni, benzofenone 1 e 2, stirene, derivati animali o glutine.
Sicuri al 100% da usare: i nostri prodotti non sono solo sicuri per te, ma anche per l'ambiente. Produciamo le nostre vernici in un sito ecocompatibile in Francia utilizzando materiali riciclati e riciclabili al 100%.
Lacca premiata: il nostro smalto traspirante è stato premiato come miglior prodotto vegano per mani e unghie durante i Global Green Beauty Awards 2020. È stato anche selezionato per i Pure Beauty Awards del 2020.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180