Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing E 'possibile aggiungere delicati e belli orli arrotolati ai vostri progetti. Adatto per la maggior parte di mobilia partire gambo snap-su macchine da cucire. Viene fornito con 3pcs, 4/8", 6/8" e 8/8" piede orlo arrotolato. Caratteristiche: Realizzata in metallo premium, è forte e solido con lunga durata. Semplificare le attività di orlatura cucire diventano molto più facile. Facile da snap-on, quick-mount vasta arricciare macchina da cucire scattare sul sorfilare piedino. Si adatta macchine che utilizzano standard di scatto supporto del piedino. 3 misure che orla: 4/8", 6/8" e 8/8", di soddisfare le vostre esigenze diverse. Ampiamente usato in vestiti e altri progetti con tessuto leggero. Come usare: 1. Questo insieme piedini contiene tre dimensioni in 1/2 '', 3/4 '' e 1 ''. Siete pregati di ritirare il vostro formato corretto per il vostro progetto. 2. V'è la dimensione dei
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180