Asudaro Manicotto in Gomma per Moto, Copri Forcella per Moto Forcella Anteriore in Gomma per Moto Manicotto Del Selettore Del Cambio in Gomma per Moto, Leva Del Cambio Sinistra Diametro 8mm
Super alta qualità: realizzato in materiale di gomma di alta qualità, ecologico, inodore, resistente all'umidità, anti-invecchiamento, anti-corrosione e stabile anti-deformazione.
Guida confortevole: copertura in gomma per il pedale della leva del cambio sinistro della moto per ridurre l'usura delle scarpe.
Regolabile in altezza: la posizione di installazione è sul pedale della leva del cambio sinistro, che può essere tagliato manualmente alla lunghezza desiderata.
Migliora l'aspetto delle motociclette: quattro colori tra cui scegliere, nero / rosso / blu / verde, colori vivaci, aggiungono stile alla tua moto e rendono la tua moto più bella.
Compatibilità: Adatto per moto e fuoristrada. Lunghezza: 37 mm, diametro esterno: 17,5 mm, diametro interno: 8 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180