loading...


Astuccio per matite personalizzato Astuccio per

16,90€


Prezzo: 16,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Meierle
Colore: Marrone
Taglia: Taglia Unica
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Astuccio per matite personalizzato Astuccio per matite con guscio rigido personalizzato con la tua testo/foto, astuccio portapenne da viaggio portatile per organizer fisso in pelle per ufficio
ASTUCCIO PER MATITE PERSONALIZZATO A GUSCIO RIGIDO: Questa pochette con cerniera personalizzata presenta una resistente costruzione in pelle microfibra e guscio in PE. Il guscio interno è dotato di una fibbia per matite, garantendo una posizione sicura per le tue matite e impedendo loro di cadere. Personalizzalo per riflettere il tuo stile unico e le tue preferenze.
FUNZIONALITÀ VERSATILE: Oltre ad essere una semplice pochette con cerniera, questa borsa ha molteplici scopi. Può essere utilizzata come astuccio per matite, astuccio per cosmetici o persino come portamonete, offrendo una soluzione ordinata per riporre tutti i tuoi piccoli oggetti essenziali. Il materiale impermeabile aggiunge uno strato extra di protezione per il contenuto all'interno.
DIMENSIONI OTTIMALI: Con dimensioni di 8.3'' x 1.6'' x 2.7'', questo astuccio per matite/personalizzato piccolo astuccio per cosmetici colpisce il perfetto equilibrio tra capacità e portabilità. Il suo design intelligente consente un'organizzazione efficiente dei tuoi oggetti, rendendolo una soluzione eccellente per restare organizzati. È anche un regalo pensato per lauree, compleanni, il ritorno a scuola e le celebrazioni natalizie.
FACILE DA PORTARE: Grazie alle sue dimensioni compatte e al design portatile, questo astuccio per matite è incredibilmente facile da portare. Si adatta perfettamente a zaini scolastici, zaini, borse o porta documenti, rendendolo un compagno ideale per riporre piccoli oggetti durante i tuoi giorni di scuola, il lavoro in ufficio, i viaggi o la routine di trucco.
SEMPLICE MA STILIZZATO: Questi astucci per matite a guscio rigido personalizzabili combinano semplicità e stile in modo impeccabile. Sono perfetti per le esigenze del ritorno a scuola, soprattutto per le ragazze. Inoltre, possono fungere da picco
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180