Custodia per penna da infermiera convertibile 4 in 1 Studenti di infermieristica Custodia organizer con clip a moschettone multi-scomparto per studenti di infermieristica su ciascun lato. Progettato per infermieri, assistenti sanitari a domicilio, studenti di infermieristica e altro ancora. 2. MULTI-IN-1. Accedi facilmente a tutti gli strumenti di cui hai bisogno inclusi in questo pacchetto. Penna a sfera, penna a siringa, forbici per bende, bende, termometro, forbici per traumi, emostatico dritto, pinzette dritte, maschere, ecc. 3. ARTICOLO PROTEZIONE. Dimensioni 4,33''x5,12'', possono essere inseriti in vari articoli. La custodia per penne più spessa può proteggere tutti da rotture, danni, ecc. 4. DUREVOLE E PORTATILE. Design multitasche. Include tasca con cerniera, supporto per nastro con bottone a pressione, 4 tasche anteriori e tasche posteriori aggiuntive e moschettone. 5. SCELTA PERFETTA. Puoi indossarlo alla cintura o appenderlo al collo con una corda. ottimo regalo per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180