loading...


Ashley GAO Portatile Misurazione dei Pasti

3,19€


Prezzo: 3,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piatti da Tavola
Marca: Ashley Gao
Colore: Rosso
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Ashley GAO Portatile Misurazione dei Pasti Porzioni Piastra di Controllo Perdere Peso Strumento Di Controllo Porzione Della Cucina Pasto Porzione Piastra Controllo Dieta
Facile da pulire e utilizzare.
È facile da usare e misura il cibo direttamente sul piatto.
Misura pasto si adatta alla maggior parte dei piatti.
Le cavità della misura del pasto sono etichettate verdure o frutta, amido e proteine. Ogni cavità misura pasto è una tazza nella parte superiore con una linea mezza tazza all'interno.
La porzione proteica è uguale alle dimensioni di un mazzo di carte.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piatti da Tavola


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180