ASHATA Stabilizzatore di Registrazione, Supporto 50Hz / 60Hz e 33rpm / 45rpm Soft Base Pad Durevole Morsetto per Dischi in Vinile Alta precisione per Giradischi per Altoparlante(Silver)
Costruito in un gradiente ad alta precisione, in grado di testare l'equilibrio del giradischi/altoparlante.
Adotta materiale di alta qualità, robusto e resistente, e puoi utilizzarlo a lungo.
Il morbido supporto di base protegge l'etichetta e riduce il rumore (riduce le vibrazioni non necessarie).
Ci sono due colori tra cui scegliere, che soddisfano le tue diverse preferenze.
Supporta 50Hz/60Hz e 33rpm/45rpm, per farti godere della migliore qualità del suono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180