loading...


Asfnn Air Blower Super Jet Fan, Air Blower - Super...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Motorini Ventole
Marca: Asfnn
Colore: One Color
Taglia: One Size

Asfnn Air Blower Super Jet Fan, Air Blower - Super Jet Fan V.2, Mini Jet Blower, 130000 RPM Portable Hand Held Powerful Fan, Turbo Powered Cordless Air Duster for Car, Cleaning, Camping
️【Ventola Super Jet con soffiante d'aria】Con un motore DC senza spazzole ad alta velocità che può raggiungere fino a 150000 giri/min, questa potente ventola può emettere un flusso d'aria a una velocità massima di 22 m/s. Grazie al suo elevato numero di giri (rotazioni al minuto), può asciugare rapidamente le superfici, soffiare via i detriti e fornire un flusso d'aria for scopi diversi.
️ 【Durata della batteria di lunga durata】 Mini ventilatore a getto for asciugare l'auto, integrato con 3 batterie di alimentazione 18650, ciascuna con una capacità di 2500 mAh, il nostro mini ventilatore a getto offre un uso duraturo. Goditi fino a 15 minuti di funzionamento continuo al massimo livello.
️ 【Motore ad alta velocità】 Il nostro mini ventilatore a getto for asciugare le auto è dotato di un motore ad alta velocità senza spazzole a bassa tensione personalizzato con diametro di 32 mm. Jet Blower Mini con magneti sinterizzati a 4 poli, offre alta efficienza, bassa generazione di calore e genera energia eolica estremamente potente con un basso consumo energetico.
️【Materiale di alta qualità】Mini Jet Blower Realizzato con materiali ad elevata durezza e resistenti alle alte temperature, ha una consistenza perfetta, un forte potere esplosivo e una bassa generazione di calore, che lo rendono più comodo da usare.
️【Applicazione multiscena】Il nostro mini soffiatore a getto è ampiamente utilizzato. Non solo può asciugare l'auto in modo rapido ed efficace, pulire le tastiere del computer, gli angoli polverosi, ma può anche essere usato for soffiare i capelli, aiutare ad asciugare i vestiti bagnati durante il campeggio, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Motorini Ventole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180