Artvigor Servizio da caffè tè Set di 12 Tazze e Piattini in Porcellana Ceramica Bone China Tazzine da caffè Cappuccino 180ml per 4 Persone Colore Bianca Crema e Rosa Farfalla
ELEGANZA E BELLEZZA - Il design professionale dell'artista, i dettagli realistici, mettono in risalto il gusto e l'onore dell'utente
WRAPPED TIGTTLY - Ogni tazza e piastra ha un pad professionale a bolle separato, esterno per pacchetto di gommapiuma, non facile da scheggiare o spezzare
SICURO E SANO - Realizzato in gres fine porcellanato, non tossico, privo di piombo e cadmio certificato FDA, prodotto in Cina
PERFETTO PER TUTTI GLI STABILIMENTI - il set da caffè in porcellana può essere ampiamente utilizzato nella maggior parte delle occasioni come mense, caffè, sale da tè, hotel ed eventi importanti come matrimoni e feste di compleanno.
SERVIZIO POST-VENDITA CINQUE STELLE - Venditore onesto, faremo del nostro meglio per migliorare l'esperienza del cliente dell'acquirente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180