Una sfera di vetro soffiato a mano: la lampada da tavolo Dioscuri La lampada da tavolo Dioscuri consiste in una sfera di vetro soffiato a mano e acidato che diffonde una luminosità di sfondo decisamente d'atmosfera. Il merito è non solo del materiale, che scherma perfettamente la luce emessa, ma anche della forma sferica da cui fuoriesce una luce del tutto omogenea. La lampada Dioscuri è firmata da Michele De Lucchi, architetto e designer italiano. De Lucchi ha disegnato per Artemide anche la famosa serie di lampade Tolomeo. La casa Artemide è celebre lampade di design made in Italy. Non a caso sono decenni che riceve prestigiosi riconoscimenti e premi per le sue innovazioni e per il suo design.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180