Alta qualità - Il collare di arresto del trapano realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, resistente e riutilizzabile, sarà fissato saldamente nel punto di posizionamento e non è facile da scivolare, non danneggia il trapano. 【Dimensioni assortite】 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 16 mm. Viene fornito con 1 anello limite del trapano (8 pezzi in totale) con 1 chiave a brugola. 【Facile da usare】 Forare il fermo di profondità con la vite di fermo serrata, il collare rimarrà saldamente in posizione esattamente dove li posizioni in modo che la profondità del foro possa essere coerente, uso più conveniente del tenone tondo! 【Controllo della profondità di perforazione】 Utilizzare il set di 8 pezzi del collare di arresto della vite ad anello diviso regolabile in profondità del foro per controllare con precisione la profondità di un foro che si sta perforando;
Progettato per tenere la punta saldamente in posizione e afferrare l'intero diametro della punta senza che la vite
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180