Prezzo Medio: 36,65€ -24%
Arotelicht Striscia LED UV 10M 12V a luce nera Nastri LED con alimentatore 12V, autoadesiva SMD2835 Striscia a luce UV 600leds luminosa a catena IP20 luce nera per feste, bar, colori neon, club
【Striscia LED di alta qualità】 Questa striscia di luce UV da 10 M contiene 600 LED UV 2835 di alta qualità. Ha una lunghezza d'onda di 395-400 nm, sicura per gli occhi e la pelle.
【Facile da installare e fissare】 Sul retro è presente un nastro autoadesivo. Facilità di montaggio. La tensione di lavoro della striscia è 12V, a calore estremamente basso. È tangibile e senza pericolo. Tutti e 3 i LED possono essere separati. (I connettori non sono inclusi nella fornitura)
【Plug and Play】: Confezione con strisce luminose a LED 10M, alimentatore 12V con cavo di collegamento 2in1. Basta collegarlo e godersi la luce, non sono necessari accessori aggiuntivi. È possibile accendere e spegnere la luce con l'interruttore sul cavo di alimentazione.
【Ampiamente usato】 IP20, non impermeabile. Adatto per illuminazione decorativa, ad esempio DJ, compleanno o Natale, Halloween, club, effetti speciali, fotografia e galleria.
【Fornitura】 2 x 5M 12V LED luce nera, 1 x alimentatore (La garanzia è di 2 anni. In caso di problemi di qualità, durante il periodo di garanzia, non esitate a contattarci per una sostituzione gratuita.)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180