Armadio a parete Rack Orca 15 unità con pannelli asportabili con le seguenti caratteristiche: Fessure di ventilazione per la fuoriuscita dell'aria calda e fori per il kit di ventilazione L'ingresso cavi consente un facile ingresso dei cavi Montanti da 19" in acciaio zincato Fessure laterali di ventilazione Pannelli laterali rimovibili con sgancio rapido Lato posteriore in acciaio zincato con montanti da 19" Porta frontale in vetro temperato con chiusura rapida sistema di sblocco, la serratura con due chiavi Apertura porta 180° Conforme alla norma EN60529 Grado di protezione: IP20 Tipologia: Armadi Grado di protezione: IP20
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180