Contenitore metallico chiuso per videoregistratori. Uno dei punti deboli della CCTV è il delle installazioni CCTV è il rischio di accesso fisico al videoregistratore. del videoregistratore e possono essere manipolati o rubati da intrusi o da personale non autorizzato. personale non autorizzato. L'involucro metallico LOCKBOX-6U-SL è progettato appositamente per proteggere i videoregistratori fino alle dimensioni di un rack 6U. superare il rack 6U. È costituito da un box dotato di griglie di ventilazione distribuite in tutto lo spazio, finestre distribuito in tutto il suo spazio, finestre posteriori per il cablaggio e vari fori per l'ancoraggio vari fori per l'ancoraggio dell'involucro metallico. Con spazio per due ventilatori a soffitto. Ha 2 aperture nella parte posteriore e 2 nella parte posteriore. posteriore e 2 sul fondo con un diametro di 3 cm. La serratura della porta è azionata da una sicura serratura a camme. Sono incluse due chiavi. Inoltre, può essere montato sulla staffa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180