ARISTON KIT BY-PASS DIFFERENZIALE REGOLABILE Desivero seleziona le migliori caldaie a condensazione, prediligendo design, qualità, praticità e se possibile la manifattura in Italia. Tutti i prodotti sono di qualità garantita e ad elevata resistenza all'usura. Desivero ha scelto i prodotti del marchio ARISTON della serie Velis Evo WiFi definendo il giusto prezzo, su una vasta scelta di referenze disponibili rapidamente a casa tua. Ariston I prodotti a marchio Ariston sono di alta gamma e utilizzano tecnologie e materiali innovativi per migliorare l'efficienza energetica e consentire un risparmio. Sul catalogo Desivero puoi acquistare online i modelli Alteas One net, Genus One Net, Clas One, Cares Premium e molti altri. Ariston è in tutto il mondo sinonimo di comfort, efficienza energetica e rispetto dell'ambiente, grazie a prodotti ad alta efficienza, stabilimenti allineati agli standard produttivi più avanzati e un eccellente servizio di assistenza pre e post-vendita. Il Gruppo ha
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.