God is a Woman si ispira al potere e alla diversa bellezza della natura.Un respiro fresco per i sensi che è fatto dal 91% di ingredienti naturali, mentre è vegano e senza crudeltà. Una delicata apertura di pera succosa si evolve in una sensuale nota di cuore floreale di petali di rosa turca accoppiati con iris prezioso. Infine, una composizione calda di vaniglia del Madagascar e un tocco delicato di legno di cedro si dispiega nella nota di fondo. L'unicità della fragranza sta nella pura ambretta, che apre la composizione e lascia una nota seducente insieme al muschio bianco.Fruttato, muschio, vegano, cruelty free.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.