Argireline, siero 7 (sterile) per microneedling (Derma Pen) e mesoterapia (Dermaroller), trattamenti per rughe, soprattutto per rughe di espressione, siero professionale Fiala da 10 ml
Queste fiale di argireline 7 sono un efficace trattamento antirughe che previene e riduce le rughe di espressione. Producono un effetto botox naturale sulla pelle.
L'argireline è un esapeptido, un principio cosmetico sintetico antirughe. Si tratta di un peptide che è un frammento di SNAP-25, un substrato di tossina botulinica (Botox).
Il siero Argireline può essere per uso topico o transdermico con ionoforesi o elettroporazione, con frequenza radio o ultrasuoni, con micro needling (rullo o dermapen) e altri metodi di mesoterapia.
Questo prodotto è destinato a utenti professionali e solo per uso commerciale. Una fiala contiene 10 ml di siero. Il siero non è autorizzato per l'iniezione.
mccosmetics è un'azienda di cosmetici spagnola con sede a Barcellona. mccosmetics rifornisce centri estetici e istituti di bellezza selezionati con prodotti cosmetici professionali. Questo prodotto è fabbricato in Spagna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180