loading...


Argenta Vendita Villa

Gratis

31 March 2023 00:00

Prezzo: Gratis

Regione: Emilia Romagna
Provincia: Ferrara
Comune: Argenta

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Villa
Metri Quadri: 190
Vani: 7

RIF.A732 - In Centro ad Argenta, proponiamo Villa unifamiliare disposta su due livelli di 190 mq circa, libera su 4 lati con ampio giardino e garage. INTERNI PIANO TERRA - Ingresso al piano terra dove si trovano diversi vani ad utilizzo, lavanderia, locale caldaia, tavernetta e cantina oltre all'ampio garage. PIANO PRIMO accessibile da ampia scala interna si trova atrio che porta a destra alla sala luminosa e con balcone, a sinistra troviamo la cucina abitabile con il secondo balcone, lo studio utilizzabile come camera singola proseguendo si arriva al disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte dove si affacciano le due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, bagno con vasca. ESTERNI Labitazione si presenta esternamente con mattoni a vista in ottimo stato di conservazione. Il giardino di proprietà è piantumato con piante ornamentali ed è completamente recitato. Lo stabile è posto in una strada a fondo chiuso accessibile dalla strada principale che porta in cent


Venditore: Aida Immobiliare Srl

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Villa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180