loading...


Arena Strength Set di fasce di resistenza lunghe

156,07€


Prezzo: 156,07€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bande di Resistenza
Marca: Arena Strength
Colore: grigio, rosa, nero
Taglia: Leggero, medio, pesante
Tempo di spedizione: 1 giorno


Arena Strength Set di fasce di resistenza lunghe in tessuto con guida per l'allenamento, set di fasce di resistenza ad anello lungo, fasce elastiche in tessuto per donne, fasce elastiche in tessuto,
Fasce per allenamento per rafforzare e tonificare tutto il corpo: le nostre fasce di resistenza per il corpo e la guida all'allenamento ti aiuteranno a rafforzare e tonificare tutto il tuo corpo dalla palestra di casa. Questo set di fasce fitness è facile da usare e incredibilmente versatile, si sente più forte in soli 10 minuti al giorno. Perfetto per attrezzature da palestra domestiche, viaggi o portali con te in palestra. Guida completa di allenamento inclusa con movimenti della parte superiore del corpo, del core e della parte inferiore del corpo.
Quattro livelli di resistenza inclusi: bande di resistenza leggere, medie, forti e extra forti incluse. Fasce di resistenza ideali per una vasta gamma di movimenti, puoi anche raddoppiare le fasce da palestra per una maggiore resistenza. Perfetto per la riabilitazione, lo stretching e per aiutare a perdere peso con i nostri allenamenti a casa per tutto il corpo. Non sono necessarie altre attrezzature!
Fasce da allenamento infrangibili e durevoli: realizzate in tessuto di alta qualità, la nostra attrezzatura per l'allenamento della forza è morbida sulla pelle e non si rompe o si allunga. L'esclusiva fascia elastica di resistenza ad anello lungo con tecnica di cucitura a triplo punto, giunti rinforzati e materiali di alta qualità conferiscono alla nostra fascia per la mobilità più elastica e durata rispetto ad altre marche. Smettila di sprecare soldi in elastici che si rompono: queste resistenti fasce di resistenza sono gli ultimi accessori per il fitness che avrai mai bisogno di acquistare.
Fascia di resistenza lunga con guida completa all'allenamento + video di allenamento + custodia per il trasporto: fasce complete per tutto il corpo stampate programma di allenamento incluso. Impara i migliori esercizi per fasce di resiste
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bande di Resistenza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180